[ HOME - BLOG - TXT - PDF - VHS - XF - APP - GAME - PIC - LZH - RSS ]

i386

lurking internet since 56k


Odio il mio lavoro

Odio il mio lavoro...

il mio lavoro è fottutamente incredibile; cercherò di darvi un'idea descrivendovi i miei colleghi:

La prima collega sembra un'aspirante top model. Per carità è parecchio figa, ma è completamente inutile. Passa tutto il tempo sistemandosi i capelli o truccandosi. È estremamente egocentrica e non ha mai considerato in vita sua le esigenze di qualcuno che non sia sé stessa. È stupida come un sasso e mi sorprendo anche che abbia capacità mentali sufficienti a farla respirare.

La seconda è l'esatto contrario della prima. A volte penso sia una delle persone più intelligenti sul nostro pianeta. Avrebbe opportunità infinite di carriera, e nonostante questo lei resta con noi. Come aspetto fisico, in una scala da 1 a 10, lei è uno zero. Non credo nemmeno che si faccia la doccia e che si depili. Credo sia una lesbica, perché ogni volta che passiamo davanti al ferramenta, si agita come una gatta in calore.

Ma il gioiello del gruppo è ovviamente il fattone. Non è il tipico cannaiolo comunque, è molto peggio. Arriva al lavoro che è già strafatto, è fatto mentre lavora e probabilmente è fatto anche dopo. Davvero, credo di non averlo mai visto "sano". Ha 22 anni e credo non sia mai stato in piena coscienza di sé negli ultimi 10 anni. Si veste come un hippy del cazzo degli anni '60 e come se non bastasse, porta il suo fottutissimo cane enorme al lavoro. Ogni santo giorno mi devo sorbire la presenza di questo cane che gironzola, mezzo fatto anche lui, a causa del fumo passivo del suo padrone. A volte mi sembra quasi che cerchi di parlare, con tutto quell'abbaiare che fa... e comunque 'sti due hanno sempre fame, costringendoci a fermarci quasi ad ogni McDonald's/Burger King, ogni fottuto giorno.

Comunque sia, porto in giro questi stronzi nel mio furgoncino, risolviamo misteri e cose così.