[ HOME - BLOG - TXT - PDF - VHS - XF - APP - GAME - PIC - LZH - RSS ]

i386

lurking internet since 56k


Primo post su questo NG

Salve gente,
e' il mio primo post su questo NG, e devo dire che non lo ho nemmeno
mai lurkato perche' mi ero fatto una strana idea, idea che ora e'
cambiata in positivo. Dopo avervi raccontato questa poesia :D passo al
problema.
Sto con una ragazza da 5 giorni, io ho 25 anni lei 31. Di per se la
stora e' nata in modo divertente, lei diceva che io ero ragazzino, e
lei donna, insomma, ha fatto tutto lei, e alla fine dopo 2 giorni a
scambiarci battute e stronzate varie, sabato siamo andati in un luogo
appartato e mi ha fatto 3 pompini! stanco ma soddisfatto sono tornato
a casa, mi so fatto doccia shampo e so andato nel letto ancora, sempre
compiaciuto. La domenica mattina mi chiama, dice andavo a casa sua
perche' stava sola e si rompeva, vado e tra una chiacchiera e l'altra
un battuta e un'altra, si riavventa di nuovo tipo falco sul pisello e
succhia avidamente, alla fine si spoglia e incominciamo a scopare. Me
la giro me la volto, di sopra di sotto, alla fine arrivo. Chiedo
gentilmente di potermi sciacquare e dove gettare l'impermeabile, mi
indica il bagno, torno e sta preparando il caffe'. Una sigaretta, le
solite stronzate, allora ti e' piaciuto, non ti e' piaciuto, ( mi
veniva quasi da ridere ) riafferra avidamente il pisello e succhia.
Sincermanete gli uomini capiranno, e credo anche le donne cioe' dopo
un po' la cosa scoccia, quasi mi si ammosciava, alla fine questa si
gira, si mette a 4 zampe insomma via a pecorina, e MAI A PENSARLO, con
un mano si copre la fica, e dice si mette un dito nel culo, poi 2! si
gira e sorride, io eccitatissimi glielo infilo. Mo non vorrei sembrare
volgare, ma era una cosa paradisiaca, gridava come na pazza, era
stretta, si muoveva in modo incredibile, alla fine stavo per arrivare
in meno di 2 minuti, allora tolgo il pene da dentro al volo per
fermarmi,........................eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee orrore amici!
na puzza esagerata! sul preservativo un pezzetto di cacca ( 1 cm
quadrato va' ) ma la puzza era raccapricciante. So rimasto 10 secondi
nel panico, alla fine questa stava a pecora con e il buco del culo
aperto che emanava sti gas nervini. Non sapevo che fare e glielo ho
rinfilato dentro, la puzza si e' fermata! Mo non vi dico come stavo,
cioe' il cazzo stava a 3/4 non mi ero mai trovato in questa
situazione, ala fine dopo 20 minuti arrivo, tiro fuori l'affare e di
nuovo na puzza di cane morto! scappo al cesso a buttare il
preservativo e mi sciacquo un po', ritorno e giuro ragazzi, nel
salotto c'era na puzza esagerata, come se fosse na fogna! Per fortuna
squilla il cell e dico ( we sabrina mio padre mi cerca urgentemente ha
un problema lo devo raggiungere per forza di corsa ) si lei ok teso'
ci sentiamo questa sera. La sera mi chiama ma io ero scioccato, NON
AVEVO MAI SENTITO IN VITA MIA UNA PUZZA DI MERDA COSI', giuro roba da
vomito, e dico che lunedi' devo fa' servizi e roba varia. Oggi tengo
spento il cell, perche' non sapevo che dire, scontato che questa
voleva fa solo sesso, e me scendo un po' da solo per riflettere,
mentre giro la becco per strada, tutta abbronzata, minigonna, tacco a
spillo insomma, uno schinato. Dico 2 stronzate ( cazzo non mi ero
accorto di aver il cell spento, ho fatto tardi con mio padre oggi ) e
lei se le beve. Mi portata in una birreria a ballare latino americano,
si beve, io mi dimentico della puzza di merda e mi lascio andare,
birra a tutta forza. Al ritorno guiada lei e mi porta in un luogo
sperduto, giuro gente, un posto desolato. Lei accende la musica ed
esce dalla macchina, io scendo e questa si leva la mutanda! In quel
momento sono preso da eccitazione perche' lei era sul cofano della
macchina con fare troiesco, io mi calo i pantaloni ( gia' sapevo che
tanto voleva succhiarlo ) e lei incomicia a succhiare ( mamma mia
scusate se il post e' enorme ) un po' di sesso sul cofano, lei a
gambe divaricate, poi in piedi ( na mezza schifezza ) alla fine si
mette con la pancia appogiata sul cofano della macchina, insomma a 90
gradi, in quel momento m'e scattata na molla, mi so ricordato della
puzza di merda e allora mi volevo fare una corsa per metterglielo
nella fica e venire! niente, mi avvicino lei lo afferra e se lo
appoggia sull'ano. Mi faccio coraggio, penso che non succedera' di
nuovo, e tra qualche palpitazione iniziamo. Sara' stato l'acool, ma
non arrivavo! allora ogni tanto tiravo l'uccello fuori e me lo
sbattevo insomma andavo avanti, alla fine arrivo. Vado in macchina per
predere i fazzoletti, ancora con il pantalone mezzo calato, la luce si
accende e sento na puzza, non forte ma avevo capito che era merda!
vado per guardare, tenevo la mano destra tutta sporca di cacca, giuro
gente, panico cioe' vedo sta mano fatta di cacca, il preservativo
compretamente marrone, mi spiace dirlo, ma era marrone liquido cioe',
questa stava a diarrea e non mi aveva detto niente, Getto il
preservativo, pulisco quel che posso pulire della mano e ce ne
andiamo. In macchina na puzza di merda che neanche sui cessi
dell'autogrill si trova, apro il finestrino e metto la mano "offesa"
fuori dal finestrino a pigliar area. Arrivo a casa, e mi disinfetto
con acol, acqua ossigenata, acqua calda, acqua e sale e sapone, Passo
alla doccia 3 sciacqui e poi me ne vado in camera davanti al pc
cercando di trovare una soluzione. Intanto mi arriva un sms, e' lei, e
dice:
mi sa che mi sto innamorando di te.......
E qui incomincia il guaio. Non sapendo a chi dire tutto sto bordello,
l'ho scritto qui. In parole povere io mo a questa la schifo un po'.
voglio capi' una volta, ma se hai la diarrea non farmi fare certe
cose! La mia ex ragazza, non voleva fare sesso anale, poi la convinsi,
e lei si compro' un anal washer ( na psecie di clistere ) su internet.
ogni volta che lo abbiamo fatto lo ha sempre deciso lei, perche' alla
fine era lei a sapere se si era lavata se non ce'rano inconveniente
etc.
Io mo che devo fare con questa? gli posso mai dire comprati un anal
washer? oppure non mangiare fagioli? cioe', che cazzo devo fa'? io ho
passato 2 giorni di merda nel vero senso della parola. E' la terza
volta che faccio sesso anale, ed e' la prima volta che mi succede sta
situazione, come credete sia meglio comportarmi tenendo conto che
adesso la mia attrazione per lei e' uguale a -100? Gli posso che a me
la cacca non piace? magai per lei e' normale, perche' vedo che anche
in macchina lei era bella sorridente, quasi come se per lei non fosse
successo nulla.
Aspetto qualche consiglio, scusate per il post lungo e gli errori di
ortografia, ma sto ancora sotto l'effetto della birra e forse anche
della cacca!
Byez!